Bambina muore strangolata dalla corda dell’altalena mentre era al telefono

In Inghilterra, una bambina ha perso la vita durante una videochiamata con i compagni di scuola. Una morte assurda che lascia senza parole.

Ambulanza (Photo by Marco Di Lauro/Getty Images)

Grace, una bambina inglese è deceduta durante una videochiamata di gruppo con i suoi amici della scuola. Mentre si dondolava sull’altalena si è strangolata con le corde. Il fatto è avvenuto lo scorso maggio a Widnes, nella contea del Cheshire vicino Liverpool.

Durante l’udienza che si è tenuta oggi per la morte della bambina, sono stati rivelati i dettagli dell’ultima chiamata telefonica con i suoi compagni. Gli inquirenti hanno dichiarato che Grace aveva mostrato la corda ai suoi amici dicendo in tono scherzoso di poter infilare il collo per impiccarsi, poi era rimasto solo il silenzio e il telefono puntato verso il cielo.

Una bambina muore strangolata dalle corde dell’altalena

Gli amici si sono spaventati ed hanno avvisato subito i genitori che hanno lanciato l’allarme. La piccola è stata trovata dalla madre. All’arrivo dell’ambulanza era in arresto cardiaco, dopo essere stata stabilizzata in ospedale è purtroppo morta dopo 5 giorni.

bambina muore altalena
bambina muore altalena pixabay

La…