Ballando, Vito Coppola si confessa su Arisa: “Lei ci sarà sempre”

Il bacio improvviso alla fine della loro esibizione a Ballando con le stelle sta infiammando le pagine di cronaca rosa e in tanti si stanno domandando se tra Arisa e Vito Coppola stia nascendo un sentimento che vada oltre l’evidente feeling sulla pista da ballo. A chiarire la natura del loro rapporto ci ha pensato lo stesso maestro, che in un’intervista a Novella 2000 ha parlato proprio della sua compagna d’avventura, definita “un’artista speciale”.

Arisa e Vito Coppola, il bacio

Che tra Arisa e Vito Coppola ci sia un feeling speciale è risultato evidente durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, quando i due, alla fine della loro esibizione, si sono scambiati un tenerissimo bacio.

Ospiti di Oggi è un altro giorno, Arisa la cantante aveva rivelato: “Io non me l’aspettavo. È un po’ come quello che accade al cinema. Essendo noi i protagonisti e volendo offrire al pubblico uno spettacolo reale, è un po’ come essere attori”. E il suo compagno di ballo aveva aggiunto: “Era vero, in quel momento lì è tutto vero. Io sono stato spontaneo”.

Vito Coppola, le parole sul rapporto con Arisa

In tantissimi si stanno chiedendo se tra Vito Coppola e la cantante stia nascendo un sentimento che va oltre l’affiatamento evidente che…