Ballando, Sabrina Salerno e l’inizio difficile con Samuel Peron

Sabrina Salerno oggi è una delle concorrenti più acclamate della nuova edizione di Ballando con le Stelle, eppure non è sempre stato tutto rose e fiori. Ad ammetterlo è stata la stessa showgirl in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui ha svelato dei retroscena inediti sul rapporto con il suo Maestro di danza, Samuel Peron. Un inizio difficile che nessuno avrebbe mai immaginato.

Sabrina, un inizio non proprio idilliaco a Ballando con le stelle

A 53 anni Sabrina Salerno è una vera forza della natura. Una lunga carriera alle spalle nel mondo dello spettacolo tra musica, danza e televisione, eppure l’esperienza non le è bastata per iniziare con serenità l’avventura a Ballando con le Stelle, in cui Milly Carlucci l’ha fortemente voluta.

Come ha rivelato sulle pagine di Oggi, la showgirl ha avuto un inizio un po’ complicato con lo storico maestro di danza dello show, Samuel Peron, con il quale non sono mancati gli scontri dietro le quinte:

È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che…