Ballando, la finale: Isoardi e Todaro molto vicini. E Carolyn Smith scende in pista

È giunta alla fine anche questa edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, nelle scorse settimane, ha affrontato numerosi imprevisti e colpi di scena e ha proposto ai suoi telespettatori bellissime sorprese. Insomma, i momenti emozionanti e divertenti non sono mancati.

Sette le coppie arrivate in finale. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, che sono rientrati in gara dopo essersi ritirati a causa dell’infortunio che ha colpito la showgirl, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Paolo Conticini e Vera Kinnunen, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova e Alessandra Mussolini e Samuel Peron. Quest’ultimo, infatti, ha sostituito Maykel Fonts, risultato positivo al Coronavirus.

Questa – ha detto Milly Carlucci per dare il via all’ultima puntata – è stata una cavalcata incredibile. Una specie di romanzo popolare, che abbiamo scritto insieme con voi, con una sceneggiatura piena di colpi di scena. […] È stata veramente una grande edizione grazie al talento e al cuore di tutti coloro che hanno partecipato.

Un appuntamento speciale, quindi, che non poteva che avere una ‘ballerina per una notte’ veramente d’eccezione. Si tratta di Carolyn Smith, che per l’occasione, e per festeggiare…