Ballando con le Stelle: Tullio Solenghi conquista e la Isoardi questa volta non convince

Nuovo appuntamento per Ballando con le Stelle, che puntata dopo puntata continua a regalare grandi emozioni. Il talent show dedicato alla danza e condotto da Milly Carlucci con il sostegno di Paolo Belli, nonostante le difficoltà che si sono succedute a causa dell’emergenza sanitaria, non smette di stupire con continui colpi di scena.

Ogni settimana la gara si fa sempre più entusiasmante, e le coppie sono ancora più agguerrite e determinate a conquistare la vittoria, impegnandosi in performance di alto livello. La puntata si è aperta con le esibizioni di Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca, finiti allo spareggio annullato dopo “anomalie evidenti” che avevano viziato il voto.

Milly Carlucci, come sempre raggiante e impeccabile nella sua conduzione, ha sfoggiato un completo rosso fuoco, composto da un corpetto con le maniche a palloncino e pantaloni dal taglio morbido.

La puntata fin dai primi momenti, si è rivelata spumeggiante: oltre ad annunciare la sua esibizione speciale insieme a Samuel Peron, la conduttrice ha stupito i concorrenti con una prova speciale proposta da Carolyn Smith. La sfida ha visto i vip improvvisare un ballo senza maestro,…