Ballando con le stelle, svelato il super ospite della prima puntata: che bomba!

Svelato il super ospite della prima puntata di Ballando con le stelle: sarà lui il ‘ballerino per una notte’, di chi si tratta? Che sorpresa!

Pronti ad uno spoiler per la prima serata di Ballando con le stelle? Sarà lui il super ospite, il ‘ballerino per una notte’, che sorpresa

Sabato 16 ottobre, Milly Carlucci è pronta a tornare in prima serata su Rai Uno! Riparte con una nuova edizione Ballando con le stelle: 13 VIP, in coppia con professionisti, si esibiranno al centro del palco e dimostreranno le loro abilità nel ballo! Sabrina Salerno, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Mietta, Al Bano, Alvise Rigo, Arisa, Bianca Gascoigne, Fabio Galante, Morgan, Valeria Fabrizi e Valerio Rossi Albertini sono i concorrenti scelti! Il dancing show prevede anche dei ‘Ballerini per una notte’: per ogni serata ci sarà un ospite speciale! Sapete chi ci sarà nel primo appuntamento?

Leggi anche Ballando con le Stelle, è già nata una coppia nel talent show? Il gossip impazza

Ballando con le stelle, svelato il super ospite della prima puntata: che bomba!

Rullo di tamburi…il primo super ospite di Ballando Con Le Stelle sarà proprio lui: Pippo Baudo! Il celebre conduttore televisivo di punta della Rai torna nel piccolo schermo per calarsi nei panni di…