Ballando con le Stelle, svelati i cachet: i concorrenti più pagati

Milly Carlucci è pronta a tornare in onda con Ballando con le Stelle e spuntano i cachet dei concorrenti dello show. La nuova edizione della trasmissione inizierà il prossimo 16 ottobre con un cast ricco e variegato.

A mettersi alla prova sulla pista da ballo e di fronte alla giuria ci saranno Al Bano Carrisi, Arisa, Morgan, Memo Remigi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini, Alvise Rigo, Sabrina Salerno, Mietta, Valeria Fabrizi e Bianca Gascoigne.

A giudicare per performance ci saranno, ancora una volta, i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, mentre il gruppo degli opinionisti, formato da Alberto Matano e Roberta Bruzzone, si arricchirà con la presenza di Alessandra Mussolini.

Secondo quanto svelato dal settimanale Diva e Donna, i concorrenti non avrebbero ricevuto lo stesso cachet per partecipare alla trasmissione. La rivista ha spiegato che i due più pagati sarebbero stati Al Bano Carrisi e Morgan, fortemente voluto da Milly Carlucci.

“Si dice che quest’anno Ballando con le Stelle abbia avuto un taglio del budget del 15% – si legge -. Ma alcuni cavalli di razza non sono costati poco….