Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti e chi sono i più pagati: pazzesco!



Quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le stelle: è il settimanale Diva e Donna a ipotizzarlo insieme ai nomi di quelli più pagati.

L’attesissimo ritorno di Ballando con le stelle è avvenuto sabato scorso 16 ottobre. Mai come in questa sedicesima edizione, Milly e tutta la sua squadra sono stati felici di ritrovare il pubblico in studio dopo la fase più drammatica della pandemia.

Ballando con le stelle, quanto guadagnano i concorrenti e chi sono quelli più pagati: pazzesco! (Rai Play)

Da ciò che si è visto nel corso della prima puntata, si è trattato di un ritorno in grande stile con un cast eccezionale e anche i nuovi maestri di ballo hanno conquistato immediatamente il pubblico.

Leggi anche————–>>>“Scusate”, momento d’imbarazzo a Ballando con le stelle: cos’è successo

Riguardo la scelta dei personaggi in gara, non si può dire che Milly non abbia fatto un ottimo lavoro: è riuscita riunire grandi nomi della musica, dello sport, del cinema come Al Bano, Arisa, Morgan, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone e tanti altri.

Viene spontaneo pensare che la Rai non abbia badato a spese stavolta: quanto guadagnano i concorrenti di Ballando con le stelle? Ecco cosa rivela a tal proposito il settimanale Diva e…