Ballando con le Stelle, Montesano: “Dovranno chiedermi scusa”

Ballando con le stelle

L’attore, recentemente squalificato dal dancing show di Milly Carlucci, è una furia dopo le ultime indiscrezioni sul suo conto

Non si placa la polemica su Enrico Montesano e la squalifica a Ballando con le Stelle 2022. L’attore è stato fatto fuori dalla Rai dopo che si è presentato in sala prove con una maglietta fascista. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, durante gli allenamenti l’attore avrebbe addirittura fatto il saluto romano davanti alle telecamere. Gossip prontamente smentiti dalla ballerina Alessandra Tripoli, insegnante di danza di Montesano, che ha precisato che il suo allievo aveva alzato il braccio per una coreografia tratta dal musical The Greatest Showman.

Enrico Montesano smentisce il saluto romano

Dopo che la notizia è rimbalzata di sito in sito Enrico Montesano è sbottato e ina intervista per l’Adnkronos ha fatto il punto della situazione:

“Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta. Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di ‘nostalgico’ no, non la accetto. Così tu distruggi la reputazione di una persona. Questa etichetta la restituisco al mittente, non la tollero e mi incavolo di brutto. È offensivo, denigratorio, mi devono chiedere…