Ballando con le stelle, l’ex vincitrice ha preso una drastica decisione

Ballando con le stelle, l’ex vincitrice ha preso una drastica decisione: è stata lei a spiegare i motivi della sua scelta.

L’estate è entrata nel vivo e, come ogni anno, i telespettatori dovranno rinunciate ai loro programmi preferiti per qualche mese. Dopo il consueto stop estivo, però, torneranno in onda tutte le trasmissioni più amate dal pubblico e, tra queste, non può mancare Ballando con le stelle.

La decisione dell’ex vincitrice di Ballando con le stelle ( Credits Raiplay)

Lo show del sabato sera di Milly Carlucci tornerà su Rai Uno a partire dall’8 ottobre 2022 e, con ogni probabilità, proseguirà fino a qualche giorno prima di Natale. In attesa di saperne di più, c’è una notizia che riguarda proprio una delle protagoniste assolute del programma dedicato alla danza. La ballerina ha preso una decisione importante, che cambierà notevolmente la sua vita.

La drastica decisione della ballerina di Ballando con le stelle: “Abbiamo deciso di andare via”

Tantissime novità e altrettante conferme nella nuova stagione televisiva di Rai e Mediaset, in partenza nell’autunno 2022. Tra i ritorni più graditi c’è senza dubbio quello di Ballando con le stelle, a cui sarà affidato, anche una volta, il sabato sera di Rai Uno. Le indiscrezioni sul possibile cast…