Ballando con le stelle, il giallo Albano: maestra infortunata, cosa farà?

Ballando con le stelle

A La Vita in Diretta Milly Carlucci annuncia al concorrente che Oxana si è fatta male durante le prove: cambierà insegnante?

C’è stato un infortunio a Ballando con le stelle 2021 ed è subito scoppiato il giallo Albano. Così lo hanno chiamato a La Vita in Diretta, dove Alberto Matano ha dato la notizia in anteprima. Ospite in studio c’era Carolyn Smith, ma non è stata lei a svelare tutto al pubblico. La Smith ha avvertito il pubblico del fatto che quest’anno sarà ancora più cattiva e si è complimentata con Milly Carlucci per il cast che ha messo insieme. Carolyn ha detto che quest’anno la conduttrice si è superata ed è un’edizione fantastica. Qui è intervenuto Matano, svelando di avere un’anticipazione.

Albano ha qualche problema, così ha proseguito il conduttore della Vita in Diretta lanciando il video. Nelle immagini c’era Milly a colloquio con Albano e gli ha parlato dell’infortunio di Oxana Lebedew, la maestra proveniente dal Kazakistan. Classe 1987, è tra le new entry di questa edizione ed è stata assegnata proprio ad Albano. I due stanno provando insieme da giorni e giorni, per cui sarebbe difficile ricominciare da capo con un’altra insegnante a ridosso della prima…