Ballando con le Stelle: eliminato Lorenzo Biagiarelli

Dopo 7 puntate di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli ed Anastasia Kuzmina hanno dovuto dire addio al proseguimento della gara. A meno che non vengano ripescati.


Ieri sera la puntata di Ballando con le Stelle ha visto l’eliminazione del compagno del giudice Selvaggia Lucarelli, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Alla settima puntata, il numero delle coppie si assottiglia sempre più, alzando l’asticella della competizione e dei risultati da ottenere. L’esibizione di Lorenzo è introdotta da un video in compagnia della maestra Anastasia Kuzmina, dove entrambi – ma in realtà più lui – si lamentano dei giudizi. Prova a tamponare Anastasia, spiegando che il lavoro che fanno in sala e l’ambizione, li porta a puntare sempre al 10 e perciò rimangono male dai ‘miseri’ 7 della giuria.


Leggi anche: Ballando con le stelle, penalità per Barale e Mughini: classifiche 4° puntata


Giuria che ieri era molto critica su tutte le performance senza fare eccezioni probabilmente in quanto siamo già al giro di boa del programma. Nonostante i progressi, Lorenzo ed Anastasia con la loro samba si sono fermati a 42 punti. Un solo punto di distanza da Iva Zanicchi