Ballando con le stelle, ecco con chi danzerà Biagiarelli: l’annuncio

Ballando con le stelle

Nel corso di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha rivelato chi sarà la maestra che accompagnerà sul palco il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Nel corso della puntata odierna di È sempre mezzogiorno, la trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici, ai telespettatori è stato svelato quale sarà la prima vera coppia dell’imminente nuova edizione di Ballando con le stelle.

Ecco dunque che a danzare insieme sul palco del format condotto da Milly Carlucci a partire dall’8 ottobre saranno Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Che la compagna di ballo del concorrente di Ballando 2022 venisse annunciata proprio a È sempre mezzogiorno non è certo un caso, visto e considerato che Biagiarelli è un cuoco presenza fissa nella trasmissione condotta dalla Clerici.

A confermare la prima coppia di Ballando 2022 è stata Milly Carlucci in persona. La presentatrice si è collegata in diretta con “Antonellina” e ha chiesto a Lorenzo Biagiarelli, in tempo reale, se volesse sapere con chi sarebbe stato accoppiato a Ballando 2022. Biagiarelli ha annuito e, così, Anastaia Kuzmina ha fatto il suo ingresso in studio. Il cuoco fidanzato di Selvaggia Lucarelli, a questo punto, ha commentato: “Son…