Ballando con le stelle, concorrente gode di un trattamento di ‘favore’? Il motivo è assurdo

Ballando con le stelle, un programma dove la polemica non si riposa mai. Questa volta si parla di un concorrente “raccomandato” per un motivo incredibile. Chi sarà?

Logo-Ballando-con-le-stelle-Altranotizia

A Ballando con le stelle gli argomenti per accendere animate discussioni non mancano mai e non potrebbe essere altrimenti. Un programma che raccoglie un così gran numero di personaggi illustri sia tra i concorrenti che tra i giurati, non può eludere le polemiche.

Dall’inizio di questa nuova stagione del dancing show, diverse sono state le occasioni che hanno dato adito a polemiche che si sono trascinate per settimane. Come dimenticare l’attacco della giurata Selvaggia Lucarelli alla non vaccinata Mietta, al momento della riscontrata positività della cantante?

La stessa Selvaggia Lucarelli che proprio nell’ultima puntata ha avuto un acceso scambio di battute con un altro concorrente del dancing show, ovvero Morgan. Sempre nella puntata andata in onda sabato scorso, il pubblico ha deciso di salvare un concorrente che occupa l’ultima posizione della classifica.

E via ad altre polemiche. Chi è il concorrente che non è stato eliminato? Non godrà di particolari privilegi? A queste domande ha voluto rispondere proprio il diretto interessato. Cosa ha…