Ballando con le stelle, arriva l’annuncio che tutti attendevano sulla nuova edizione

Ballando con le stelle, arriva l’annuncio che tutti attendevano sulla nuova edizione dello show di Milly Carlucci.

Manca sempre meno all’inizio di una nuova emozionante edizione di Ballando con le stelle. Lo show di Canale 5 dedicato al ballo andrà in onda, come sempre, di sabato sera e al timone ci sarà ancora una volta lei, Milly Carlucci.

Ballando con le stelle ( Credits Instagram)

Confermatissimi anche tutti i giurati del programma, da Selvaggia Lucarelli a Carolyn Smith, che quest’anno si ritroveranno avanti un cast di stelle davvero incredibile. Lo show partirà sabato 8 ottobre e saranno 13 le celebrità che scenderanno in pista, accompagnate dai ballerini professionisti. A questo proposito è arrivato l’annuncio ufficiale: ecco chi saranno le coppie che si contenderanno la vittoria finale.

Ballando con le stelle, ora è ufficiale: l’annuncio sulle coppie

Sta per iniziare su Rai Uno la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Un’edizione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena: basta dare un’occhiata ai nomi dei vip in gara per capire che quest’anno ne vedremo delle belle! Vip che, come sempre, si metteranno in gioco e si cimenteranno nell’arte della danza, al ritmo di jive, salsa e cha cha cha. Tra questi ci sarà anche Gabriel…