Ballando con le Stelle, annuncio choc di Carolyn Smith

La forza Carolyn Smith è stata testata in questi anni dalla dura lotta contro il tumore che l’ha, a volte, tenuta lontano dagli schermi. Nelle scorse ore ha condiviso un altro passo del suo percorso di riabilitazione, sperando sia uno degli ultimi prima della completa guarigione.


Che la presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle fosse una leonessa, lo sapevamo bene. In queste ultimi giorni, ne abbiamo avuto una ulteriore conferma. Già perchè Carolyn Smith sta lottando dal 2015 con un tumore maligno al seno che, dopo una remissione, è tornato nel 2018 a veicolare la vita della ex danzatrice. Fortunatamente accanto a sè ha il secondo marito, sposato nel 1997, Ernestino, detto Tino, Michielotto anche lui coreografo ed ex ballerino.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle 13, nona puntata: stasera, sabato 5 maggio 2018


Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorare di lui ogni giorno di più.

Ma l’affetto per Carolyn è anche dimostrato dalla padrona di casa di Ballando, Milly Carlucci con cui è diventata molto amica in questi 14 anni di lavoro e che le ha fatto…