Ballando, come stanno le cose tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Una coppia destinata ancora a far molto discutere, quella tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando, sempre più affiatata e pronta per le sfide finali. L’arrivo del campione di Moto Gp a Ballando con le stelle ha destato la curiosità del pubblico fin da subito, che ha sperato in un risvolto romantico che è però stato negato dal diretto interessato (almeno sulle prime battute).

Ballando, le parole di Andrea Iannone

Un’esperienza nuova, per Andrea Iannone, che ha deciso di concedersi un’occasione in tv in questa stagione da trascorrere fuori dalla pista per un grave infortunio che gli ha impedito di gareggiare. A differenza di quanto si sarebbe aspettato, il suo percorso non gli sta poi dispiacendo troppo e, anzi, è sembrato trovarsi veramente a suo agio.

Nelle dichiarazioni rese a Fanpage, Iannone ha parlato del malore che l’ha colpito prima di una sua esibizione, spiegando di essere rimasto vittima di una forte gastrite dovuta agli antidolorifici che ha assunto per alleviare il dolore alla spalla, scatenato da un’infiammazione dei tessuti. Il peggio è passato e si è detto pronto a tornare al massimo delle sue possibilità:

“Di solito mi butto nelle situazioni, lavorando anche sul…