Ballando, Ciro Immobile perché non sarà ballerino per una notte

Un cast scoppiettante e ospiti d’eccezione: Milly Carlucci, per Ballando con le Stelle, ha sempre voluto personaggi di alto spessore che potessero intrattenere il suo pubblico nel migliore dei modi. Determinata e instancabile, è sempre riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi, anche quelli apparentemente più ostici. A volte, però, ha dovuto anche rinunciare a qualcosa. Ad esempio, a Ciro Immobile, che, a differenza di quanto era stato annunciato, non parteciperà al suo show.

Ciro Immobile, perché non sarà presente a Ballando con le Stelle

Tra i ballerini per una notte fortemente voluti di Milly Carlucci c’è anche Ciro Immobile, che solo qualche mese fa ha fatto sognare tutti gli italiani con le sue prodezze sul campo di calcio che hanno portato, insieme agli altri giocatori della nazionale, l’Italia a trionfare nei campionati Europei.

Tutto sembrava essere pronto per la discesa in pista di Ciro Immobile e della moglie Jessica, ma un imprevisto ha costretto Milly Carlucci a rivedere i suoi piani all’ultimo momento. Il calciatore, infatti, si è infortunato e non può più fare la sua esibizione. Ad annunciarlo, attraverso Instagram, proprio la conduttrice:

Vi abbiamo annunciato…