Avvocato di difesa 2 si fa? Cosa sappiamo

Avvocato di difesa 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Avvocato di difesa 2 stagione? Debutta lo scorso venerdì 13 maggio su Netflix il primo capitolo della serie comedy giudiziaria creata da David E. Kelley e sviluppata da Ted Humphrey. Chi ha già finito la visione di tutti gli episodi con protagonista Manuel Garcia-Rulfo si starà probabilmente chiedendo se la serie tv continuerà anche con una seconda stagione.

Al momento, però, non arrivano conferme ufficiali su un eventuale rinnovo, o cancellazione, della serie. É anche vero che il titolo in questione è tratto dagli acclamati bestseller dello scrittore Michael Connelly, dunque non mancherebbe il materiale da cui attingere per lo sviluppo dei nuovi eventuali episodi. Inoltre, pare anche che Netflix sia riuscito ad ottenerla dopo una lunga contesa tra non poche piattaforme che avrebbero voluto distribuire la serie al posto suo. Per questo motivo ci sembra probabile immaginare un rinnovo all’orizzonte.

Tuttavia, a decretarne l’effettiva produzione, sarà il responso di Netflix solo dopo un’attenta analisi dei risultati raggiunti dalla prima stagione. Alla fine Avvocato di difesa sarà riuscita a conquistare il pubblico della piattaforma?

Trama di Avvocato di difesa 2, anticipazioni

continua a leggere…