aveva poco più di 10 anni, impensabile

La dottoressa Pimple Popper, il dramma di Amy è iniziato da bambina: aveva poco più di 10 anni quando la sua vita è cambiata.

Subito dopo la storia di Devon e la malattia della sua pelle, è stata raccontata la storia di Amy. La donna ha rivelato di aver voluto chiedere aiuto a La dottoressa Pimple Popper per via delle sue escrescenze cresciute quando era solo una bambina.

Amy storia. Credits: Discovery

Aveva poco più di 10 anni quando Amy ha visto crescere le sue escrescenze, ma da quel momento la sua vita è cambiata fortemente ed, ovviamente, in peggio. La donna, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo per via della sua condizione patologica e di aver sfogato addirittura tutto il suo dolore nella droga. Certo, ad oggi, si definiva una donna pulita e completamente disintossicata da qualsiasi tipo di sostanza stupefacente, ma il dolore per questo ‘difetto’ fisico non le era affatto passato. Che fare, quindi? Amy non voleva affatto più convivere con queste escrescenze – dal momento che gli provocavano non poco imbarazzo – e voleva fortemente sbarazzarsene. Per questo motivo, quindi, ha ritenuto necessario chiedere aiuto ad una persona esterna. Chi meglio di Sandra Lee? Decisamente nessuno! Scopriamo insieme, però, dove si trovavano le cisti,…