Avete visto lo smalto per le unghie di Valentina Ferragni? I colori si incontrano e creano una sfumatura particolare

Valentina Ferragni mostra lo smalto per le unghie: i colori della nuova manicure si incontrano e creano sfumature molto particolari. 

Valentina Ferragni è riuscita ad emergere sempre di più in questi anni ed oggi è un’affermata influencer e anche un’imprenditrice. Negli ultimi anni ha creato un suo brand di orecchini e bracciali dove sul sito possiamo ammirare la bellezza di tutti i gioielli; si notano soprattutto i colori, sgargianti e mani banali e la particolare fantasia usata per la realizzazione.

Valentina ferragni, smalto (credits: instagram)

Pochi giorni fa il suo fidanzato, Luca Vezil, ha fatto sapere che dopo 9 anni per la prima volta non trascorreranno le vacanze insieme, il motivo? A Luca è stata fatta una proposta di lavoro che non poteva rifiutare. E’ stata la stessa Valentina, come ha scritto nel messaggio condiviso sui social, ad essere la sua più grande supporter e anche colei che l’ha spinto ad accettare. Per questo per tutto il mese di agosto saranno distanti. In questi ultimi giorni hanno preferito trascorrere le ultime ore insieme. Valentina pubblica molte foto con il fidanzato dove è possibile ammirare la bellezza dello scatto ma anche quella che loro esprimono. Oltre agli scatti con Luca sono migliaia quelli in cui appare da sola, mostra gli…