Avete visto la suocera di Aurora Ramazzotti? Di una bellezza inaudita

I genitori di Aurora Ramazzotti ormai si conoscono ma avete visto la futura suocera di quest’ultima? Una bellezza mozzafiato.

Un nuovo gossip sta dominando le riviste scandalistiche e i siti web: la gravidanza di Aurora. Per alcuni mesi, si è preferito tenerlo nascosto poiché, si sa, sono i più delicati ma, scemata la tensione, ora si può festeggiare. Michelle è al settimo cielo tanto che, durante la Fashion Week, in occasione della sfilata di un noto brand, ha manifestato tutta la sua felicità in merito, poiché finalmente può esprimere la propria “nonnitudine”.

Aurora Ramazzotti – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

E anche papà Eros non ha mancato di commentare la lieta novella, in particolar modo, dedicando parole dolcissime a sua figlia dal palco del suo tour Battito Infinito: “Era il 1996 quando sei nata. Mi fai diventare nonno. Lo voglio portare a cantare con me, non importa che sia maschio o femmina, l’importante è che stia bene“. Come si evince, si percepisce grande emozione nell’accogliere il nascituro ma come l’avranno presa, invece, i genitori del fidanzato Goffredo e, soprattutto, avete mai visto la sua mamma?

Aurora Ramazzotti, avete mai visto la sua futura suocera?

E’ da diversi anni ormai che impazza sui social la coppia Ramazzotti-Cerza….