avete visto il profilo Instagram di Salvatore?



La sua storia ha commosso tutti a C’è Posta per te: avete visto il profilo Instagram di Salvatore? Boom di followers per lui.

Emozioni a non finire nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te. Tante ce le ha regalate lui, arrivato in trasmissione per ricevere il regalo della sua mamma. Enza ha perso il marito per Covid e ha voluto rivolgersi al programma per eliminare i rimorsi del figlio e far capire a Salvatore che il suo papà sapeva quanto lui gli volesse bene. Una storia da brividi, terminata col dolce regalo di Stefano De Martino. Ma cosa sappiamo di Salvatore?

La sua storia ha commosso tutti a C’è Posta per te: avete visto il profilo Instagram di Salvatore? Boom di followers per lui. (Fonte Mediaset Infinity)

In pochi minuti, sui social, non si parlava di altro: il giovane pallanuotista ha attirato l’attenzione di tutti! Per la sua educazione, la sua sensibilità, ma anche la sua innegabile bellezza: una valanga di complimenti per lui su Twitter e Instagram. E in tanti si sono chiesti come è possibile trovarlo su Instagram? Ebbene, il suo profilo è in continua crescita. Ecco come si chiama.

LEGGI ANCHE —->Chiara Carcano è una delle postine di C’è Posta per Te, ma sapete qual è il suo titolo di studio?…