Avete visto com’è diventata Elodie? Look da perdere la testa

Elodie è una cantante italiana che è divenuta popolare grazie al talent show Amici. Dagli inizi ad oggi, ha completamente stravolto il suo look. L’avete vista? E’ bellissima e lascia davvero senza fiato!

Elodie-Altranotizia

Elodie ha culminato la sua carriera artistica partecipando nel 2017 al suo primo Festival di Sanremo con la canzone Tutta Colpa Mia. Nel 2020, ritorna sul Palco dell’Ariston, in gara, con la canzone Andromeda e, infine, anche quest’anno, come ospite.

Attualmente, è appena uscito il suo ultimo e nuovo singolo, già in tendenza, dal titolo Vertigine. E’ una canzone ritmata, presentando anche note drammatiche come il medesimo testo. E, per la presentazione del videoclip, si è mostrata con un look davvero pazzesco! Ecco il cambiamento.

Elodie, una pantera grintosa

Elodie ha illustrato il suo nuovo singolo che prevede, tra gli altri la collaborazione anche di Marracash, Mahmood e di Elisa. Si tratta di una ballad dalle sfumature profonde che pone in luce sensazioni controverse di smarrimento e paura nonché, a tratti, di calma verso un nuovo cambiamento.

E’ come se fosse un dialogo con sé stessi in cui chiunque ci si può riconoscere e ritrovare poiché tutti noi abbiamo provato quel tipo di sentimento, chi più, chi meno. E anche lei stessa afferma…