Avete visto chi è tornata a Uomini e Donne? È tra le nuove corteggiatrici arrivate in trasmissione, impossibile non notarla.



Avete visto chi è tornata a Uomini e Donne? È tra le nuove corteggiatrici arrivate in trasmissione, impossibile non notarla.

Avete seguito le ultime puntate di Uomini e Donne? Se la risposta è sì, avrete sicuramente visto che il nuovo tronista è Matteo Ranieri! L’ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni è tornato nello studio della trasmissione e, a sorpresa, è stato scelto come nuovo tronista. Nella puntata di ieri, per lui sono già scese le prime corteggiatrici… Sapete chi c’è tra loro?

Avete visto chi è tornata a Uomini e Donne? È tra le nuove corteggiatrici arrivate in trasmissione, impossibile non notarla. (Fonte Mediaset infinity)

I fan più attenti avranno riconosciuto una corteggiatrice, già apparsa in studio. Scopriamo i dettagli della “nuova” arrivata!

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani: la verità su quello che non vediamo in tv

Un’ex corteggiatrice è tornata a Uomini e Donne: l’avete riconosciuta?

Matteo Ranieri è pronto ad iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne. Dopo la rottura con Sophie, attualmente nella casa del GF Vip, l’ex corteggiatore ha deciso di riprovare a trovare l’amore in tv, ma stavolta seduto dall’altra parte, sul trono. Riuscirà stavolta a…