Avete notato il look di Giulia Salemi? Anche lei ha ‘rinnovato’ la chioma

Avete notato il look di Giulia Salemi? Anche lei è andata dal parrucchiere e ha rinnovato un pochino la chioma.

Giulia Salemi è pronta a tornare in televisione. La vedremo nella settima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La conduttrice l’anno scorso ha fatto parte del cast con un ruolo diverso da quello di concorrente. Insieme a Gaia Zorzi, sorella dell’ex vincitore del reality, Tommaso, ha condotto il GF Vip Party su mediaset play.

Giulia Salemi, look (credits. instagram)

Quest’anno non vedremo nuovamente loro nel format. A prendere il posto sono questa volta Soleil Sorge e Pierpaolo Petrelli, fidanzato della stessa Salemi. Per lei però c’è una novità che nelle ultime ore Signorini ha svelato all’interno della nuova uscita di Chi, di cui è il direttore. A quanto pare Giulia avrà un ruolo diverso, sarà in studio. Scopriremo di che cosa si tratta a breve.

Lei stessa, ricorderete, è stata una concorrente del reality. All’interno della casa abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di apprezzarla ancora di più. Già era molto amata e la notorietà non le mancava. Il programma però è stato fondamentale perchè dopo questa esperienza ne sono seguite altre sempre molto importanti. In questi giorni, dopo il mare e il sole, molti…