Avete notato il costume di Ilary Blasi? Pazzesco Retroscena

Avete notato il costume di Ilary Blasi? Il retroscena che è emerso è pazzesco!

Da giorni non si parla d’altro, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati dopo 20 anni insieme. E’ stata la conduttrice de L’Isola dei famosi ad annunciarlo per prima tramite un comunicato Ansa in cui spiegava che dopo 17 anni e 3 splendidi figli era giunta la fine: “Il mio matrimonio con Francesco è terminato”.

Ilary Blasi, costume (credits: instagram)

Nel comunicato ha inoltre spiegato che il percorso per la separazione resta un fatto privato. Poco dopo sono arrivate anche le parole di Totti: “Ho cercato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione se pur dolorosa non è evitabile”. Ed è così che una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo oggi non è più una coppia. 

Le prime immagini dopo l’annuncio della separazione hanno visto l’ex capitano della Roma giocare a padel, sport che ama molto; Ilary invece è volata lontana dal gossip che da giorni è decisamente frenetico intorno alla sua vita privata ed è arrivata in Tanzania. Attraverso le sue storie instagram ci ha mostrato alcuni momenti della sua vacanza, dove nelle immagini ha sfoggiato ogni volta un costume diverso. C’è uno in particolare che ha catturato…