Avete mai visto la villa di Mara Venier a Santo Domingo? Che paradiso terrestre

Mara Venier illustra sui social la sua villa a Santo Domingo. Un paradiso terrestre, da lasciare senza fiato.

Mara Venier, in questo periodo, si sta godendo le vacanze ai Caraibi. Un’ottima scelta per rilassarsi, scaricare lo stress accumulato durante quest’ultima stagione televisiva e riprendere in autunno con un’altrettanta frizzante edizione di Domenica In. Difatti, si rammenti che la conduttrice ha lavorato fino all’ultimo, ovvero circa fine giugno, al timone del programma Una Voce per Padre Pio.

Mara Venier – Altranotizia (Fonte: Google)

Perciò riposo meritatissimo e a tal riguardo ha pensato di condividere il suo angolo di paradiso con i fan, tramite social. Una sontuosa villa principesca, seppur moderna nello stile, che ha lasciato il web senza parole, tanta è la bellezza. Ecco quindi la foto che testimonia quanto affermato.

Mara Venier, è proprio un paradiso terrestre

Non è la prima volta che il pubblico, in punta di piedi, si addentra nella sua dimora. Ad esempio, si menzioni la casa di proprietà a Roma, ove Mara vive abitualmente con suo marito Nicola Carraro. Si ricordi, infatti, il luminosissimo salotto e la vista mozzafiato, da cui si potrebbe intravedere addirittura l’Altare della Patria.

Ebbene! Questa volta, la ‘zia di Rai Uno’ ci conduce…