Avete mai visto la villa di Ariana Grande ad Hollywood? È in vendita! Ha 7 bagni e una piscina



Conoscete la villa di Ariana Grande ad Hollywood? La famosa star l’ha messa in vendita: è immensa e contiene ben 7 bagni e una piscina

Per una star del suo calibro ci vuole una casa super pazzesca. Ariana possiede una villa ad Hollywood, in una delle zone più suggestive degli Stati Uniti, veramente immensa. La villa possiede ben 7 bagni e addirittura una piscina. La nota popstar adesso l’ha messa in vendita.

LEGGI ANCHE: “Sto male”: l’annuncio di Ariana Grande su Instagram, fan disperati

Ariana Grande, la sua villa ad Hollywood è fantastica: sapete quanto vale? (Fonte: Instagram)

La villa di Ariana Grande ad Hollywood

Ariana Grande è una cantautrice di fama mondiale. È vincitrice di due Grammy Awards, un Brit Award, due Billboard Music Awards, tre American Music Awards, nove MTV Video Music Awards e 27 Guinness World Records. Ha iniziato la sua carriera nel 2008, nel musical di “Broadway” ed è poi divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sitcom di “Nickelodeon: Victorious”.

Nel 2011 ha firmato il suo primo contratto discografico con l’etichetta Republic Records, pubblicando nel dicembre dello stesso anno il primo singolo “Put Your Hearts Up”. Raggiunge l’apice del successo con il suo secondo album in…