Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta? La somiglianza mette i brividi

Diletta Leotta, il volto di Dazn, è stata la protagonista del gossip estivo. Incantevoli foto che hanno messo in risalto la bellezza della conduttrice. Sapete che sua madre è identica a lei?

Diletta-Leotta-Altranotizia

Diletta Leotta è stata il personaggio clou dell’estate appena trascorsa. La sua storia, breve ed intensa, con l’attore turco Can Yaman, ha scatenato una curiosità quasi morbosa, regalando alla bella conduttrice catanese ulteriore popolarità. Ripresa la stagione calcistica, anche per la Leotta è ripreso il lavoro.

Nuovamente armata di microfono, ha iniziato il suo cammino tra uno stadio e l’altro, sempre accolta da applausi e da sinceri apprezzamenti. E se a qualcuno venisse in mente di domandare da chi abbia ripreso la sua bellezza la conduttrice siciliana, la risposta sarebbe facile: dalla sua mamma. Avete mai visto la madre di Diletta Leotta?

Diletta Leotta e…sua sorella

La mamma è sempre la mamma. E’ un dogma per tutti. Anche per Diletta Leotta. Appena il suo lavoro le permette di ritornare nella sua splendida Sicilia avviene il ricongiungimento familiare, atteso e desiderato. Padre, madre e fratelli, tutti insieme. E la Leotta vicino a sua madre regala un effetto unico.

Ofelia Castorina è la mamma di Diletta ed ormai sta diventando sempre più…