Avete mai visto la bellissima sorella di Pamela Prati? Affascinante quanto lei

Soubrette dalla carriera incredibile, Pamela Prati è per la seconda volta una concorrente del GF Vip: spunta lo scatto con sua sorella!

Il pubblico italiano la conosce da decenni, ma il suo fascino sembra non risentire degli effetti del tempo. Lo stiamo vedendo anche ora che, per la seconda volta, Pamela Prati è tra i concorrenti del GF Vip, giunto alla sua settima edizione. Un percorso che la celebre ex star del Bagaglino ha deciso di ripetere, stavolta con presupposti differenti, dopo l’esperienza fatta nel 2016 e conclusasi con una squalifica.

Pamela Prati sorella foto insieme (Credits: Instagram)

Ricorderete che la bellissima 63enne sarda fu infatti protagonista di un litigio con Alfonso Signorini, all’epoca opinionista al fianco della conduttrice Ilary Blasi, rimasto iconico nella storia della tv. Quest’anno, contrariamente a quanto immaginavano alcuni, Pamela sta vivendo la sua nuova avventura con uno spirito molto più consapevole che sta conquistando sempre di più i telespettatori.

In questi anni c’è stato poi l”affair Mark Caltagirone’, vicenda piuttosto bizzarra e ancora oggi rimasta in gran parte un mistero. Già durante la prima puntata di questa stagione del GF Vip iniziata da poco più di due settimane, Signorini aveva annunciato che la Prati farà…