Avete mai visto Eve, la figlia di Steve Jobs? Bellissima ma senza soldi | L’assurdo motivo

Steve Jobs, fondatore della Apple, è stato uno degli uomini più ricchi al mondo. Purtroppo, la figlia Eve non avrà neanche un dollaro dalla sua ricchezza: il motivo è sconcertante.

Steve Jobs -LettoQuotidiano

Eve non erediterà nulla dell’enorme patrimonio lasciato da Steve, ma che lavoro fa? Conosciamo meglio la terzogenita del padre di Apple.

Chi è Eve, la figlia di Steve Jobs

Classe 1998, nata a Palo Alto negli Stati Uniti il 2 maggio. Eve Jobs è la figlia del compianto imprenditore ed informatico Steve Jobs. Ha due fratelli più grandi di lei: Reed ed Erin e una sorellastra, Lisa Brennan, famosa scrittrice e giornalista, nata dal legame tra il padre e Chrisann Brennan, la fidanzatina del liceo di Steve.

Eve frequenta la Stanford University, la stessa università dove i suoi genitori si incontrarono nel 1990. Da quando è bambina è appassionata di equitazione, ed infatti dopo le superiori ha iniziato a frequentare i corsi dell’Upper Echelon Academy in California.

Ha avuto modo di partecipare a moltissime gare, vincendo il “Grand Prix Classic” (montepremi di 130.000 dollari) e il “Longines Masters” di Parigi. Eve ha raggiunto anche uno dei cinque posti nella classifica mondiale dei migliori cavallerizzi under 25. 

Attualmente, la giovane sta cercando di…