Avete mai visto Cecilia, la vocal coach di Amici? Bellissima e con una voce che spacca

Avete mai visto la vocal coach di Amici di Maria De Filippi? Si chiama Cecilia Cesario, ed è una figura molto importante all’interno del talent di Canale 5: conosciamola meglio. 

Cecilia, la vocal coach di Amici di Maria De Filippi – lettoquotidiano.it

Tra lo staff di Maria De Filippi c’è Cecilia Cesario, la vocal coach di Amici che aiuta gli allievi del noto talent di Canale 5 ad essere impeccabili nelle loro esibizioni. La donna 37enne è una figura fondamentale: conosciamo meglio la bellissima e bravissima Cecilia Cesario.

Chi è Cecilia Cesario: tutto su di lei

Classe 1985, nata a Cosenza il 20 giugno. Cecilia Cesario è una talentuosa cantautrice e vocal coach. Alle sue spalle ha una carriera eccezionale, infatti, ha partecipato già a tantissime trasmissioni. Tra cui nel 1993 al programma televisivo “Karaoke” condotto da Fiorello e Antonella Elia su Italia Uno.

Nel 2003 ha trionfato come miglior interprete al “Premio Mia Martini” ed è stata una concorrente di altri vari concorsi. Ma la vera svolta è arrivata nel 2005, quando è rientrata nei trenta finalisti del “Festival di Sanremo” categoria giovani, con il brano: “Giorni migliori”.

E’ ritornata sul palco dell’Ariston nel 2012 con “Non ti perderò”, cantando durante uno special diretto…