“Avete i telefoni accesi in camera” Scandalo dentro la casa: arrivano i controlli

Poche ore fa sul web è diventato virale un video davvero sconcertante. I telespettatori del Grande Fratello Vip hanno chiesto subito spiegazioni: ecco cosa è accaduto.

Telefoni utlizzati fuori dal regolamento dentro la casa – lettoquotidiano.it

Alcuni concorrenti, durante la diretta del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare ad una confessione davvero sconvolgente. I telespettatori più attenti hanno sentito tutto e sono rimasti tutti a bocca aperta. Quello che hanno detto è davvero inimmaginabile: scopriamo cosa è accaduto.

Il GF Vip è tutto finto? È polemica

Il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini continua ad essere continuamente al centro delle polemiche. Già nelle scorse settimane il reality show è stato attaccato dal Codacons. L’associazione a tutela dei consumatori di Carlo Rienzi, infatti, ha definito la trasmissione piena di “schifezze”.

Non è la prima volta che il GF Vip 6 viene accusato di trasmettere solamente contenuti spazzatura, inoltre, non mancano le critiche per alcune dinamiche considerate “finte”, dunque, costruite a tavolino.

Delle accuse che sono nate soprattutto dopo il triangolo amoroso composto da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma nelle scorse ore sul web un video metterebbe in dubbio ogni cosa: scopriamo di più.

I concorrenti del GF Vip 6