Avanti un altro, Sophie e Giucas nel cast ufficiale: ecco in che ruolo

Avanti un altro

Nel popolare quiz show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis sbarcheranno due protagonisti del Grande Fratello Vip 7

Intrecci e accordi nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli, opinionista della sesta edizione del reality più spiato d’Italia (e confermata per la settima nel medesimo ruolo), infatti, ha chiuso due contratti con due ex ‘vipponi’ che ha avuto modo di ‘giudicare’ nel corso della sua esperienza al fianco di Alfonso Signorini. Di chi si tratta? Di Giucas Casella e di Sophie Codegoni, che entrano ufficialmente nella squadra di Avanti un altro!, lo spassoso preserale di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis. A rivelare la notizia è stata l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a Chi Magazine.

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro: chiusa la trattativa con Sonia Bruganelli

“Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro – ha confidato Sophie -. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“. Alessandro…