“Avanti con le mie sole forze…”, Alessia Marcuzzi dichiara le sue verità tra fake e vita reale

Alessia Marcuzzi torna con un’intervista a dare una direzione al continuo gossip sulla sua vita. Marito, figli e carriera, non manca nulla.

Alessia Marcuzzi(instagram)

Ha l’energia di una ventenne ma ha più del doppio dell’età, chi sarà mai? Alessia Marcuzzi naturalmente. La presentatrice romana è un vero vulcano in fatto di attività motoria e anche linguistica. Velocissima nel parlare e nel comunicare allegria.

La showgirl ha mantenuto intatti i canoni di bellezza da quando ha 16 anni. Tante foto hanno mostrato che il passare del tempo non l’ha neanche minimamente sfiorata. Un corpo sinuoso e quelle gambe kilometriche ad x che le hanno dato notorietà.

Alessia non ha fatto fermare il parlottio solo sulla sua splendida avvenenza. Era anche bravissima a scuola tanto da aver concluso, non si sa come, il liceo prima. Poliglotta e simpaticissima. La ex regina del Festivalbar è da un po’ a riposo.

Alessia Marcuzzi fa emergere il lato positivo degli ultimi tempi, una lotta con tanti frutti

E’ da molto che la sua presenza non è sul piccolo schermo. Un vero peccato visto che è davvero una seria multitasking. Bravissima e carismatica, i colleghi di lavoro stravedono…