Auto della polizia e tram si scontrano: due agenti feriti

Due poliziotti sono rimasti feriti trasportati in ospedale in codice rosso dopo un incidente. Sono ancora in corso di accertamento le cause del sinistro stradale: il tutto è avvenuto a Roma lungo la Circonvallazione Gianicolense, nel quadrante Ovest della Capitale. Stando alle prime informazioni poco dopo le 8 del 9 ottobre l’auto di servizio della Polizia di Stato stava transitando lungo la strada quando, per cause non note, si è scontrata con un tram della linea 8 all’altezza del civico 101.

L’impatto è stato molto violento e la volante è stata danneggiata frontalmente. A seguito dello scontro i due poliziotti che erano a bordo sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale San Camillo con codice rosso. Arrivati al pronto soccorso, i due agenti sono stati affidati alle cure dei medici, che li hanno sottoposti agli accertamenti del caso. Le loro condizioni di salute sono gravi.

Anche la conducente del tram è rimasta ferita anche se lievemente: si tratta di una donna di quarant’anni, che è stata medicata dai paramedici sul posto e poi trasportata all’ospedale San Carlo di Nancy per accertamenti medici in stato di choc. Nell’impatto tra la macchina della Polizia di Stato e il mezzo pubblico da quanto si apprende non…