Aurora si confessa su Eros e Michelle: “Ho sofferto la cattiveria della gente”

Aurora Ramazzotti si racconta su Instagram, dalla psicoterapia al rapporto con Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sino all’esperienza del Covid-19 contratto insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Nelle Stories, Aurora ha accettato di giocare a Vero o Falso con i suoi follower, svelando qualcosa di più sulla sua vita privata e il passato.

La figlia di Michelle ha così confermato di fare sedute di psicoterapia. “Vero, mi sta aiutando tanto”, ha detto. Ha poi ringraziato la Hunziker per essere stata molto severa con lei durante il periodo dell’adolescenza: “Ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole – ha confessato -. Ora la ringrazio per avermi educato così”. Spazio anche al rapporto con i genitori. In tanti hanno chiesto ad Aurora se abbia mai sofferto a causa della fama di Michelle ed Eros. La giovane ha svelato di avere un ottimo rapporto con entrambi e di non aver sofferto mai il fatto che fossero famosi, ma il giudizio delle persone.

“Ho sofferto la cattiveria e la falsità della gente – ha detto -, i canoni di bellezza della società e l’opportunismo. Ma ho solo da ringraziare i miei genitori per…