Aurora Ramazzotti, sirena senza veli su Instagram. La vacanza alle Eolie

Bella e sensuale: Aurora Ramazzotti è in vacanza alle isole Eolie con gli amici e Goffredo. E su Instagram si mostra in alcuni scatti senza veli in cui assomiglia proprio a una sirena.

Immagini nelle quali la giovane conduttrice si mostra senza trucco, tra gli scogli e il mare. Ovviamente non poteva mancare anche un riferimento a un suo precedente post di qualche mese fa.

Aurora Ramazzotti sirena su Instagram: gli scatti senza veli

Sensuale come non mai: Aurora Ramazzotti ha condiviso due immagini sul suo profilo Instagram nelle quali si mostra coperta solo dallo slip del costume e dalle sue mani. Due scatti bellissimi in cui la conduttrice è stata immortalata al naturale e in tutto il suo fascino.

Nella prima foto la si vede appoggiata a uno scoglio con un braccio a coprire il seno, mentre il resto del corpo è nascosto dal mare. Nel secondo, invece, è seduta sulle rocce e la mano copre il petto.

Aurora Ramazzotti non è solita condividere immagini così sensuali, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione. Che è piaciuta ai suoi tanti fan. Il post infatti è stato accolto da tantissimi mi piace e commenti, tra cui quelli dei suoi amici. A partire da Tommaso Stanzani che l’ha paragonata a una sirena, fino a Jonathan Kashanian, autore degli scatti.

Il…