Aurora Ramazzotti “nasconde” il pancino. E lancia il trend del denim

Aurora Ramazzotti “nasconde” il pancino: su Instagram ha pubblicato una serie di scatti prima di recarsi allo spettacolare concerto di papà Eros all’Arena di Verona, lanciando anche uno dei prossimi trend di stagione, il denim, che tornerà protagonista questo autunno.

Aurora Ramazzotti, il pancino “nascosto” e il trend di stagione

Da quando la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata diffusa dal settimanale Chi, siamo tutti in attesa di uno scatto dove si possano intravedere le prime rotondità da mamma in dolce attesa. Ma l’influencer sta aspettando il momento giusto (e sicuramente lo scatto più adatto) per annunciare al mondo la bella notizia, senza però rinunciare a qualche selfie.

Aurora ha infatti pubblicato tra le sue storie di Instagram delle foto che nascondono sapientemente il pancino che comincia a crescere, sfruttando colori scuri e abiti morbidi per celare i primi indizi della sua prima gravidanza. La conduttrice si è scattata una foto allo specchio, indossando un mini dress nero non troppo attillato, coperto tra l’altro da una maxi camicia jeans, già trend della stagione in arrivo.

Il denim infatti sarà uno dei grandi protagonisti dell’autunno, e la Ramazzotti sta già facendo tendenza con la giacca di jeans –…