In una intervista, Aurora Ramazzotti ha raccontato la gravidanza, le sue paure più profonde, il rapporto con la mamma, Michelle Hunziker, così come il legame con “l’amore della sua vita”, ovvero Goffredo Cerza, che è sempre stato al suo fianco, un “uomo d’altri tempi, dall’anima antica”. Soprattutto, Aurora ha aperto il suo cuore, parlando della nascita del bambino, che si avvicina.
Aurora Ramazzotti, la paura di crescere un maschio
La gravidanza, per Aurora Ramazzotti, non è trascorsa in modo idilliaco. Le nausee, la curiosità delle persone – che la fermavano continuamente per strada durante i primi tre mesi – l’annuncio fatto dopo le indiscrezioni condivise dai giornali. Non è stato facile, ma è stata supportata dalla sua famiglia, così come da Goffredo Cerza, con cui ha un rapporto unico.
“Non è stato il periodo idilliaco che mi era stato dipinto, ero emozionata ma anche impaurita”, ha confessato in una lunga intervista a Vanity Fair. Naturalmente, pur essendo felice per la nuova vita, le paure ci sono state, come è normale che sia. “Ci sono stati dei momenti, nel corso della gravidanza, in cui ho detto: che cavolo sto facendo? Soprattutto dopo avere scoperto che è maschio. D’istinto volevo la femmina, non perché avessi una…