Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma ufficiale su Instagram- Corriere.it

di Maria Volpe

La figlia di Eros e Michelle posta un video con il suo compagno Goffredo Cerza scusandosi per aver negato la notizia «ma non era ancora il momento di comunicarlo».

E’ stato il segreto di Pulcinella, ora non lo è più: Aurora Ramazzotti aspetta un bambino. Si vociferava da tempo, tra smentite, mezzi sì, mezzi no. Oggi, venerdì 23 settembre, la figlia di Eros e Michelle, ha postato un video su Instagram, dove si vedono lei e il suo compagno Goffredo Cerza. E si legge: «Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene».

La notizia è stata data direttamente da Aurora Ramazzotti che, su Instagram, ha pubblicato un divertentissimo filmato che racconta quello che è accaduto nella sua vita nelle ultime settimane, dopo che Alfonso Signorini ha «inavvertitamente» spifferato che la 25enne sarebbe presto diventata mamma. Nel video, Aurora è sul lettone e si sentono delle voci (Tommaso Zorzi, Jonathan Kashanian e mamma Michelle) che le chiedono «Auri, sei incinta?» e lei risponde sempre sbuffando: «Noo!» (una volta risponde pure «chiedilo a…