Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, vicini al grande passo: l’importante cambiamento

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a quanto pare sono pronti al grande passo. Dopo i tanti anni trascorsi assieme e le voci sulla presunte crisi poi smentite, la giovane coppia sta per mettere in atto un cambiamento davvero importante. Scopriamo di che cosa si tratta.

I due fidanzati che fanno coppia fissa da circa cinque anni ormai, sono uniti e affiatati e nella loro vita è in arrivo una grossa novità.

Aurora-ramazzotti-Goffredo-Cerza-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzo e Goffredo Cerza sono a un passo dalla novità che cambierà di parecchio la loro vita. Ecco che cosa sta per accadere alla bellissima influencer, figlia dell’amata conduttrice Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la grande novità in arrivo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno coppia fissa ormai da ben cinque anni, ovvero da quando si sono conosciuti tramite un’amica comune e lui ha perso la testa per la figlia della nota conduttrice italo svizzera. Lei ha accolto l’idea di intraprendere una relazione sentimentale con Goffredo un passo alla volta, fino a quando poi lui è diventato per Aurora indispensabile.

Hanno perfino trascorso assieme il periodo del lockdown e si sono legati ancora di più l’uno all’altra. Hanno vissuto quel periodo a stretto…