Auriemma ▷ “Con Spalletti tutto chiarito. Kvaratskhelia trascinatore”

Un Napoli a tutto gas. Il team partenopeo sta dominando la scena in questo avvio di stagione. Il successo in casa del Milan ha scatenato l’euforia del popolo azzurro. Spalletti sta guidando una squadra rivoluzionata in estate subito in grado di esprimere un gioco spettacolare.

Kvaratskhelia e compagni si trovano a meraviglia. L’impressione è che questo gruppo possa arrivare lucido fino in fondo per partecipare alla lotta dello scudetto. De Laurentiis e Giuntoli hanno giocato al meglio le proprie carte in sede di calciomercato. L’addio dei vecchi senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly è stato superato senza conseguenze nefaste. Il cammino entusiasmante in Champions League, con le vittorie pirotecniche su Liverpool e Rangers, ha confermato la bontà del lavoro svolto dal tecnico toscano e dai suoi allievi.

Gli azzurri affronteranno al Maradona il Torino alla ripresa del campionato. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato primo ottobre. A Fuorigrotta sognare non costa nulla.

Il chiarimento con mister Spalletti

Io non ho niente da chiarire con il mister. Dopo quella conferenza, come già detto più volte, ho parlato con Spalletti perché volevo capire a cosa si riferiva con quelle parole. Se lui mi dice: “Mi spieghi quando io avrei litigato con i…