Augusto De Megni, che fine ha fatto dopo il Gf 6: dal sequestro alla scomparsa dalla tv

Augusto De Megni ha preso parte al Grande Fratello 6 riscuotendo un successo clamoroso e aggiudicandosi la vittoria. Per un certo periodo l’abbiamo visto in televisione in diversi programmi in veste di conduttore o opinionista. Ma oggi a distanza di anni che fine ha fatto?

Forse non tutti si ricorderanno del bell’Augusto De Megni al Grande Fratello 6. Ma di sicuro la maggior parte si ricorderà di quel caso di cronaca che coinvolse la sua famiglia nei primi anni ’90. L’ex gieffino fu infatti rapito da bambino e rimase in ostaggio di alcuni banditi per circa 110 giorni. Suo padre, Dino De Megni, era un uomo d’affari in vista a Perugia.

Ma sapete che fine ha fatto dopo la vittoria al reality di Canale Cinque?

Augusto De Megni, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 6

Augusto De Megni ha preso parte al Grande Fratello nel 2006, riscuotendo un grande successo e aggiudicandosi la vittoria in quell’edizione. In poco tempo il pubblico lo acclama e lo inizia a seguire sempre più frequentemente, anche se la sua ‘notorietà’ come sappiamo è dipesa anche dal suo sequestro avvenuto quando era un bambino.

Dopo la partecipazione al reality, inizia a lavorare in televisione partecipando a diversi programmi in qualità di conduttore o opinionista. Nel 2006-2007 diventa ad…