Attori di Giustizia per tutti: il cast

Giustizia per tutti cast completo

Chi troviamo nel cast principale di Giustizia per tutti? Al via da mercoledì 18 maggio 2022 la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, protagonisti del dramma a tinte legali diretto da Maurizio Zaccaro e scritto da Andrea Nobile.

Al centro della serie seguiamo le vicende di Roberto, ex stimato fotografo accusato all’improvviso di aver ucciso la moglie. Per lui è stata fissata una pena di trent’anni, ma gliene basteranno dieci per riuscire a dimostrare la propria innocenza. Una volta rilasciato, Roberto si impegna ad evitare che altri come lui subiscano lo stesso tipo di ingiustizie. Il prossimo obiettivo è poi scoprire il vero assassino della moglie.

Continua a leggere l’articolo per scoprire il resto del cast di Giustizia per tutti in onda dal 18 maggio in prima serata su Canale 5.

Chi è Raoul Bova, Roberto in Giustizia per tutti?

Raoul Bova (Roberto Beltrami) in una scena della serie TV “Giustizia per tutti”. Credits: ufficio stampa Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista assoluto di Giustizia per tutti è Raoul Bova, volto apprezzatissimo nel piccolo schermo italiano dove, proprio di recente, prende le redini dell’iconico Terence Hill in Don Matteo. Prima però di…