Attimi di terrore al GF Vip: i vipponi gridano “Aiuto”

Nelle ultime ore la casa del GF Vip è stata sconvolta da attimi di terrore, il vipponi in difficoltà gridano “Aiuto” davanti alle telecamere.

Come sempre il Grande Fratello Vip offre ai telespettatori uno spaccato di emozioni di vita reale, positive o negative che siano. Anche questa è proprio una delle chiavi che ne decretano il successo perché, come ormai abbiamo appreso in questi anni, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Mentre una nuova puntata serale si appresta ad andare in onda, si può dire che la prima settimana di permanenza nella casa dei vipponi sia stata già molto movimentava.


Screenshot da Video Mediaset

A pensarci è bastata Elenoire Ferruzzi, che ha scatenato in breve tempo un polverone sul suo velocissimo colpo di fulmine per Luca Salatino, a suo avviso ricambiato. La bagarre è iniziata ben presto a colpi di accuse, ma sembra che nel live di lunedì Alfonso Signorini sia riuscito a ridimensionare quanto accaduto. Nascono intanto anche i primi amori, con un Marco Bellavia sempre più preso dalla “Diva” Pamela Prati. I colpi di scena, insomma, non mancano, ma ad aggiungersi alla normale amministrazione ci si è messo anche uno spiacevole imprevisto che ha gettato i gieffini in veri attimi di terrore. A…