attimi di tensione al Gf Vip

Attimi di tensione nella casa del GF VIP: tra le due concorrenti c’è stato un violento litigio in cucina, cos’è esattamente successo. 

Di litigi in questa prima settimana del GF Vip ce ne sono stati, ma come questo che vi racconteremo tra qualche istante non l’avevamo ancora visto. Nel pomeriggio di ieri, tra le due vipponi c’è stato una discussione piuttosto forte. “Ti lancio la tazza in faccia”, ha detto l’una all’altra. Cos’è successo?

Tensione GF Vip. Credits: Mediaset Play

Dopo il malore della concorrente che ha spaventato tutti gli inquilini e gli spettatori del GF Vip, nella casa più spiata d’Italia si sono vissuti degli attimi di altissima tensione: due concorrenti hanno furiosamente litigato.

Sembrava essere un tranquillo post pranzo tra ragazze quando, tutto ad un tratto, due vippone hanno iniziato a discutere, lanciandosi reciprocamente delle parole non tanto carine. Certo, che tra le due ragazze non corresse affatto buon sangue l’avevamo già capito, ma dopo questo siamo certi che tra loro non potrà mai essersi margine di riavvicinamento.

Alta tensione nella casa del GF Vip: lite furiosa tra due Vippone

A finire nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni, è stata proprio lei: Giaele De Donà. Ancora prima di entrare nel vivo del…