attimi di puro talento d’estasi

Il Volo non perde tempo. Piero Barone assorto negli artefici del lontano passato, ora tutto è possibile grazie alla ritrovata libertà.

Il volo (instagram)

Finalmente si è ristabilita una certa normalità nell’intero Globo. Tra chiusure e lockdown abbiamo vissuto un’esperienza terribile che ci ha fatto meglio comprendere che eravamo felici e non lo sapevamo. Oggi tutto è stato riaperto grazie anche alle vaccinazioni ed una nuova presa di coscienza generale.

Lo sanno bene il famoso gruppo de Il Volo che ha ripreso alla grande il tour lasciato a metà. Il trio targato italianissimo è composto da tre giovani ragazzi che hanno una grande particolarità: cantano da Dio. Sono due tenori e un baritono e si chiamano Piero, Ignazio e Gianluca, abruzzese, il latin lover del gruppo.

Piero Barone non si direbbe ma è più festaiolo dei tre ragazzi. È siciliano e ha la passione del canto fin da piccolo. Sarà il nonno a pagargli le lezioni pur di vederlo felice nel suo sogno. Un occhio lungo su un futuro certo per il giovane siculo. Piero è molto amico degli altri due ragazzi e condividono tante passioni.

Piero Barone de Il Volo a tutto spiano sull’arte. I particolari sono maestria e…