Attacco squalo bianco, uccisa una 39enne: un dramma assurdo

Un dramma incredibile, una povera italiana preda di uno squalo malefico al largo del mare cristallino. Morte assurda.

squalo (foto pixaby)

Quante volte siamo rimasti affascinati dai film dell’orrore riguardante gli squali! Tempo fa l’idea di un produttore diede il via ad un filone di grande successo e impatto mediatico. Certo quello è la finzione, purtroppo esiste questa grave circostanza anche in realtà. I notiziari spesso ne parlano.

Non una volta abbiamo ascoltato dai telegiornali incidenti in mare con sub morsi dai famelici predatori degli oceani. L’ultima notizia a riguardo ci riporta la tragedia avvenuta poche ore fa e che ha colpito una donna. Kimon Bisogno un’insegnante di Yoga residente in Africa.

La donna aveva sposato un italiano ed era nata proprio nel paese sud sahariano. Avevano avuto una bambina che oggi ha 5 anni. Kimon era molto attenta alla qualità di vita del suo paese natio. Spesso si rendeva utile alla società con i suoi interventi a difesa dell’ambiente.

Squalo ferisce a morte una donna italiana, un triste fatto di cronaca

Amava prendersi cura dei senzatetto, aveva istituito delle vere e proprie società senza lucro per intervenire a loro favore. Oggi risuona la brutta notizia dell’attacco dello squalo. La maestra della pratica sportiva amava…